Loading color scheme

  • RU
  •   
x

в разработке

Under construction

-

We are proceeding to make our site usable also in Russian,

therefore some translations may not be available at the moment.

CERSAIE 2021

Olympia Ceramica will be present at Cersaie 2021, from 27th September to 1st October, at Hall 21, Stand B 27

An occasion to preview the NEWS 2022, the result of an aesthetic journey and constant innovative research that translates into passion and that is reflected on the brand itself.

Bonus Idrico 2021

Finalmente per i consumatori è a disposizione un bonus che permette di prendersi cura dell’ambiente e contemporaneamente poter rinnovare con gusto e secondo le personali esigenze una delle stanze fondamentali per la persona e la casa: il bagno.

Sistema Rimless

Olympia Rimless è la soluzione adottata dall’azienda per garantire il massimo livello di igiene anche all’interno del wc. Con l’eliminazione del bordo interno infatti, detto brida, non risultano più esserci angoli difficili da raggiungere, garantendo così una pulizia totale con un gesto minimo e veloce.

Synthesis Eco

Linee leggere ma decise, ma con una nota di discrezione e rigore: Synthesis eco, la nuova serie bagno di Olympia Ceramica, con lavabi ed elementi sospesi o da terra. Si distingue per efficienza, funzionalità e qualità, garanzie del marchio pluridecennale di Olympia Ceramica.

Metamorfosi

Le nuove finiture cromate

Le nuove finiture bi-color Bianco/Argento, Bianco/Oro e Bianco/Oro Rosa della collezione Metamorfosi di Olympia Ceramica evocano uno stile classico ed essenziale e combinate con le forme innovative dei lavabi Metamorfosi si adattano perfettamente ad ambienti moderni, ricercati e lussuosi.

Smash

Smash, la nuova collezione Olympia che coniuga stile ed eleganza con praticità ed innovazione. Di forma quadrata o rettangolare i nuovi lavabi da appoggio Smash hanno una forma gradevole e geometrica dal design minimale. Design e personalizzazione grazie alla palette cromatica Olympia dedicata.

Formosa 2.0

Tra il classico e il contemporaneo, le forme morbide, levigate dall’acqua e dalla storia conferiscono a questa nuovissima collezione una forte personalità che convive con la sensazione di avere di fronte qualcosa che ci è amico, qualcosa che prima non c’era ma che ci ritorna in mente.

VINYL winner Iconic Design Award 2019

Innovative architecture

Olympia Ceramica vince gli Iconic Design Award 2019 con Vinyl, il sorprendente e inatteso lavabo nato dalla creatività di Gianluca Paludi, ottenendo la label Winner per la categoria "Prodotto".