Loading color scheme

  • IT
  •   
x

CERSAIE 2021 

Olympia Ceramica sarà presente al Cersaie 2021, dal 27 Settembre all' 1 Ottobre, presso l'Hall 21 - Stand B 27.

Occasione in cui esporrà in anteprima le NEWS 2022, frutto di un percorso estetico e di una costante ricerca innovativa che si traduce in passione e si riflette sul marchio stesso.

Bonus Idrico 2021

Finalmente per i consumatori è a disposizione un bonus che permette di prendersi cura dell’ambiente e contemporaneamente poter rinnovare con gusto e secondo le personali esigenze una delle stanze fondamentali per la persona e la casa: il bagno.

Sistema Rimless

Olympia Rimless è la soluzione adottata dall’azienda per garantire il massimo livello di igiene anche all’interno del wc. Con l’eliminazione del bordo interno infatti, detto brida, non risultano più esserci angoli difficili da raggiungere, garantendo così una pulizia totale con un gesto minimo e veloce.

Synthesis Eco

Linee leggere ma decise, ma con una nota di discrezione e rigore: Synthesis eco, la nuova serie bagno di Olympia Ceramica, con lavabi ed elementi sospesi o da terra. Si distingue per efficienza, funzionalità e qualità, garanzie del marchio pluridecennale di Olympia Ceramica.

Metamorfosi

Le nuove finiture cromate

Le nuove finiture bi-color Bianco/Argento, Bianco/Oro e Bianco/Oro Rosa della collezione Metamorfosi di Olympia Ceramica evocano uno stile classico ed essenziale e combinate con le forme innovative dei lavabi Metamorfosi si adattano perfettamente ad ambienti moderni, ricercati e lussuosi.

Smash

Smash, la nuova collezione Olympia che coniuga stile ed eleganza con praticità ed innovazione. Di forma quadrata o rettangolare i nuovi lavabi da appoggio Smash hanno una forma gradevole e geometrica dal design minimale. Design e personalizzazione grazie alla palette cromatica Olympia dedicata.

Formosa 2.0

Tra il classico e il contemporaneo, le forme morbide, levigate dall’acqua e dalla storia conferiscono a questa nuovissima collezione una forte personalità che convive con la sensazione di avere di fronte qualcosa che ci è amico, qualcosa che prima non c’era ma che ci ritorna in mente.

VINYL winner Iconic Design Award 2019

Innovative architecture

Olympia Ceramica vince gli Iconic Design Award 2019 con Vinyl, il sorprendente e inatteso lavabo nato dalla creatività di Gianluca Paludi, ottenendo la label Winner per la categoria "Prodotto".